Ricevi le nostre News su Tablet e Smartphone - www.happybus.it , i pullman organizzati per il Lucca Comics and Games e i Romics 2016 da tutta Italia li trovi solo sul nostro sito

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ricevi le nostre News su Tablet e Smartphone

Da quest'anno per prenotare i pullman per recarsi al Lucca Comics and Games 2015, dovrete entrare nel nostro nuovo sito internet: WWW.HAPPYBUS.IT , altrimenti basterà cliccare uno dei pulsanti sotto, per venire reindirizzati direttamente alla pagina più congeniale per voi. Per il momento è possibile effettuare la prenotazione dei Viaggi in Giornata Partenze dal Sud Italia. Per i primi è prevista la partenza in nottata "la sera prima del giorno di partecipazione per i più lontani" e l'arrivo a Lucca tra le 8.30 e le 10.00 del mattino, Per i secondi invece prenotate il Pullman Andata e Ritorno daSicilia, Calabria, Basilicata e bassa Campania, che vi porterà a Lucca arrivando in prima mattina come i Viaggi in Giornata e vi riprenderà il giorno da voi scelto.  La partenza da Lucca per il rientro è invece previsto per entrambe le tipologie di viaggio, intorno alle 18.30/19.00. Prossimamente saranno inoltre in vendita dei pacchetti con partenza dalla Sardegna.

                                           


Da quest'anno potrete ricevere le nostre News e prossimamente anche gli articoli del nostro blog, direttamente sul vostro smartphone o tablet. Attivarlo è semplicissimo, basta scaricare l'app "FeedReady" per poter usufruire subito di questo servizio. Se sei interessato clicca sul pulsante sottostante dal tuo Smartphone o Tablet e scarica subito la app.

Appena avete installato la App, dovete inserire l'indirizzo del nostro feed all'interno del programma. Per inserirlo basta cliccare sulla parola Feed e poi cliccare sul segno +. Si aprirà una finestra che vi chiederà di inserire un nuovo feed. Voi inserite l'indirizzo sotto e poi potrete finalmente rimanere sempre aggiornati con le nostre news.

Indirizzo  da inserire: www.comicsinbus.it/x5feed.xml


 
Torna ai contenuti | Torna al menu